Gli appuntamenti di oggi, giovedì 23 marzo

Gli appuntamenti di oggi, giovedì 23 marzo. Per la politica, il gruppo “Uniti per Lavagna” organizza un incontro con la popolazione con l’obiettivo di confrontarsi e parlare del presente e del futuro della città, alle ore 21 presso l’Hotel Doria a Cavi.

Chiavari

al cinema Mignon, alle 15:15, alle 17:30 e alle 21:30 il docu-film “Pino Daniele – Il tempo resterà”, dedicato al grande cantautore e chitarrista napoletano.

Al cinema teatro Canteo alle 20:45 c’è il Festival delle orchestre da ballo

Lavagna

Il gruppo “Uniti per Lavagna” organizza un incontro con la popolazione con l’obiettivo di confrontarsi e parlare del presente e del futuro della città, alle ore 21 presso l’Hotel Doria a Cavi.

Casarza Ligure

‘L’Osservatorio meteorologico, agrario, geologico Prof. don Gian Carlo Raffaelli” organizza un incontro alle 20.30, per celebrare la giornata mondiale della meteorologia. Si terrà presso la sede di via Francolano, e rientra nel progetto “i giovedì dell’Osservatorio Raffaelli”. Sarà analizzata la professione del meteorologo. Prevista anche la possibilità di visitare il Museo del Clima e delle Scienze, e non mancherà una degustazione di prodotti locali.

Bogliasco

alle 20:30 presso la Sala Piero Bozzo, “…Un’Aria per il Nini”, concerto lirico con la partecipazione straordinaria di Alberto Mastromarino e Anna Valdetarra

Sori

alle 21 al Teatro Comunale incontro con Giuseppe Zampini, in dialogo con il giornalista Massimo Minella su tre temi: industria, hi tech e cultura