Gli appuntamenti per la domenica


A Villa Durazzo, proseguirà la manifestazione dedicata agli sposi. Musica a Camogli in memoria dell’Olocausto e manifestazione ambientale a Rapalllo.
A Santa Margherita, Villa Durazzo, proseguirà, dalle 10 alle 21, “Dite sempre sì”, la manifestazione dedicata al matrimonio.
In occasione del XVI anniversario di fondazione della sezione della Croce Verde di Carasco, alle 11 si svolgerà una messa presso la chiesa di S. Marziano, nella quale interverranno il presidente della pubblica assistenza Moruzzi e il sindaco di Carasco Remezzano. A seguire si terrà un aperitivo per tutti i partecipanti.
A Camogli, presso il Cenobio dei Dogi, alle 17 si terrà il “Concerto della memoria” con l’Opa Rosestein Klezmer Band che accompagnerà il racconto dei “20 bambini di Bullenhuser Damm” fatto da tre giovani attrici della compagnia Zero Teatro. L’ingresso è libero.
“Senza plastica Liguria più bella” sbarcherà domani a Rapallo. La manifestazione, organizzata dal LabTer Parco di Portofino, si svolgerà in Piazza Da Vigo. Portando 10 sacchetti di plastica si riceverà un’Ecoborsa in stoffa.