Gli appuntamenti per la domenica
Confermata domani la “Marcia dei non – morti” da un capo all’altro del ponte sulla 225 crollato il 22 ottobre. Al Grande Albergo “Una politica per rilanciare il Tigullio” con Pdl e Forza Italia. Appuntamento con il Pd a Moneglia.
E’ confermata domani la “Marcia dei non – morti”, la manifestazione spontanea organizzata da gente comune della Val Fontanabuona, che sfilerà alle 11 da un capo all’altro del ponte sulla 225 crollato il 22 ottobre, lasciando due corone in memoria delle vittime ma anche presentando le richieste della Valle a fronte dell’attuale grave situazione.
A Sestri Levante alle 10.30 al Grande Albergo si svolge l’incontro organizzato da Pdl, Forza Italia e Popolo per Sestri su “Una politica per rilanciare il Tigullio” con l’onorevole Luigi Grillo, i consiglieri regionali e i sindaci del centro destra e il consigliere comunale Marco Conti.
A Mezzanego nella scuola comunale si tiene il convegno finale del concorso Mieli dei Parchi della Liguria 2013.
A Rapallo il Comitato Rifiuti Zero Rapallo,il Meetup 5Stelle Rapallolibera e il Coordinamento Ligure Gestione Corretta Rifiuti invitano alla proiezione del film “TRASHED Verso Rifiuti Zero!” alle 16 al Gran Caffè Rapallo. Si comunica invece che a causa di un malore del tenore, l’operetta ” La Principessa della Czarda”, che avrebbe dovuto svolgersi presso il Teatro delle Clarisse, è stata spostata dagli organizzatori a data da destinarsi.
A Chiavari dalle 8 alle 20 in corso Garibaldi si terrà la consueta manifestazione “Artisti in strada”.
A Pieve per Pieve Classica alle 17 al teatro Massone si esibisce il Trio Syrinx.
A Moneglia il gruppo del Pd organizza un’assemblea pubblica alle ore 10 nella sala “Bonacina”.