Gli arbitri del fine settimana
In serie D Valerio di Messina per Lavagnese-Pro Belvedere Vercelli e Bellotti di Verona per LottoGiaveno-Sestri. Arbitri da fuori regione anche per Virtus Entella-Caperanese, in Eccellenza, e Fezzanese-Cicagna, in Promozione. Tutte le designazioni.Sarà Valerio di Messina a dirigere, oggi al Riboli, l’anticipo del girone A della serie D tra Lavagnese e Pro Belvedere Vercelli. Domenica, invece, Bellotti di Verona arbitrerà Lottogiaveno-Sestri Levante. Direttore di gara da fuori regione anche per il derby di Chiavari Virtus Entella-Caperanese (Abagnara di Nocera Inferiore) che vedrà l’esordio sulla panchina verdeblù di Natalino Bottaro. Saveli della Spezia dirigerà Sammargheriyese-Loanesi, Piscopo di Imperia sarà all’Andersen per Rivasamba-Corniglianese. Arbitro non ligure anche per il big match di Promozione tra Fezzanese e Cicagna: dirigerà Fabbrini di Livorno. Risuglia di Genova arbitrerà Camogli-Colli di Luni, mentre a Venditti della Spezia è stata affidata Molassana-Moneglia. Casella di Genova dirigerà Canaletto-Pro Recco.
Ecco tutte le altre designazioni. Prima categoria B: Isoverde-Santa Maria (Castagneto di Savona). Prima categoria C: Borgoratti-Grf Rapallo (Margheritino di Savona), Pegli-Corte (Ferracin di Savona), Vecchia Chiavari-Borzoli (D’Angelo della Spezia). Prima categoria D: Valle Sturla-Real Vara (Falco di Genova), Tarros-Sestieri (Arini di Genova), Casarza-Ceparana (De Leo di Genova).
Seconda: Avegno-Segesta (Nicora di Genova), Chiavari Sport-San Lorenzo (Minervini di Chiavari), Cogornese-Val d’Aveto (Freda di Chiavari), Leivi-Borgo Rapallo (Silvia Muzio di Chiavari), Moconesi-Aurora (Freda di Chiavari), Rapid Nozarego-Boca Gastaldi (Valentina Camurri di Genova), Recco ’01-S. Ambrogio (De Raco di Genova), Sori-Calvarese (Mazzeo di Genova). Terza: Ciassetta-Leivese (Savino di Chiavari), Borgo Rotondo-Monilia (Formisani della Spezia), Entella-Panchina (Guidi di Chiavari), Framurese-Real Deiva (Cosentino della Spezia), Levanto-Portofino (Zennaro della Spezia), Ri Calcio-Monte Penna (De Celso di Chiavari), United Ruentes-Valle Sturla (Chiappara di Chiavari). Carvai-Cogornese, invece, è stata rinviata a mercoledì sera a causa di un grave lutto del tecnico della Caogornese Luca Bruschi.
Redazione Radio Aldebaran – www. radioaldebaran.it