Gli avvenimenti di oggi, martedì 8


A Chiavari appuntamento con la prima lezione del corso di genovese dell’associazione “O Castello” e con il gruppo “crescere bene giocando”. A Santa Margherita iniziano i corsi di primo soccorso.
Siamo agli appuntamenti di oggi. A Chiavari, prende il via la nona edizione del corso di lingua e cultura genovese dell’associazione O Castello: alle 16.30, nella sala d’ascolto Livellara, il professor Marcello Vaglio racconta “La vera storia della Madonna di Lampedusa”.
Sempre a Chiavari, iniziano i gruppi “crescere bene giocando”, dedicati a bambini dai 3 ai 12 anni, per favorire, attraverso il gioco, lo sviluppo armonico del bambino: ci si può rivolgere allo studio di consulenza pedagogica di Alessandra Neri, in via Nino Bixio.
Il comitato locale della Croce rossa di Santa Margherita, Rapallo e Camogli comunica invece l’inizio dei propri corsi di primo soccorso nella sede di Santa Margherita, in corso Matteotti 77: il primo incontro è previsto questa sera alle 21 e poi si proseguirà sempre al martedì ed al giovedì.