Gli sport diversi dal calcio

Pallanuoto: vincono Chiavari Nuoto e Rapallo, laddove le donne avevano pareggiato, difendendo il primo posto. Basket, bene l’Autorighi, sconfitto il Sestri. Esordio vincente per i Predatori di football americano.

I risultati degli sport diversi dal calcio. Nella pallanuoto, la Rapallo Nuoto conserva il primo posto della classifica di A1 femminile, con l’8-8 ottenuto in casa contro la Orizzonti Catania, nello scontro diretto di sabato pomeriggio, mentre per la B maschile la Rapallo Nuoto ha sconfitto 11-8, ieri, il Sestri, partendo dall’ottimo parziale di 4-1 nel primo tempo. La Chiavari Nuoto continua a vincere in A2: 8-7 il risultato, ieri, a Torino.

Per il basket, in campo femminile, serie A3, nuovo successo dell’Autorighi Lavagna, che sabato sera l’ha spuntata 52 – 47 contro l’Astro Cagliari, tornando a vedere i play off. C’è voluto un tempo supplementare, per definire il risultato, ma il Sestri Levante, in serie C, ha perso in casa del Domodossola: 79 – 73.

Abbiamo anche il football americano, perché è cominciato, sabato sera, il campionato dei Predatori Golfo del Tigullio: 21 – 0 il risultato d’esordio contro gli Wolfpack La Spezia.