Governo Berlusconi: il PD va a Roma, il Pdl raccoglie firme a sostegno
Il Partito Democratico del Tigullio ha organizzato un treno speciale per la manifestazione di sabato. Già cento le adesioni. Il Pdl invece raccoglierà firme a favore di Berlusconi domenica a Sestri Levante.
Anche il Partito Democratico del Tigullio sabato sarà a Roma in Piazza San Giovanni alla manifestazione nazionale organizzata dal partito. Già in cento si sono prenotati per salire sul treno speciale che fermerà tra le 5.22 e le 5.39 a Rapallo, Chiavari e Sestri Levante. “C’è bisogno di cambiare – commenta il segretario Luca Garibaldi – di chiudere una stagione, quella del berlusconismo, che tanti danni ha causato al Paese”. Chi volesse andare a Roma con il treno speciale può ancora prenotare il proprio posto contattando entro domani sera la sede del Partito Democratico del Tigullio.
Se il PD contesta il Governo Berlusconi, il Pdl organizza invece una raccolta firme in suo sostegno. L’appuntamento, per il Tigullio, è per domenica mattina a Sestri Levante dalle 9.30 alle 13, in Via Fascie 3 e all’incrocio tra Corso Colombo e Viale Dante. Nel corso della mattinata gli esponenti del Pdl impegnati nella raccolta firme forniranno i dati raggiunti in questi due anni e mezzo dal Governo Berlusconi, in particolare in tema di sicurezza e immigrazione, lavoro e imprese, famiglia.