Gravi incidenti lungo le strade nel fine settimana
Al San Martino due scooteristi ed un ciclista. Una donna investita in piazza Cordeviola. Numerosi incidenti hanno avuto luogo nel fine settimana lungo le strade del Tigullio. Il più grave rimane quello avvenuto nella prima serata di sabato a Cavi di Lavagna, lungo l’Aurelia, con lo scontro frontale tra uno scooter ed un’auto. Sono entrambi al San Martino, dove i medici hanno riservato la prognosi, un peruviano di 33 anni, che conduceva il mezzo a due ruote, e la sua compagna, 36enne di Santo Domingo.
E’ stata portata invece all’ospedale di Lavagna la donna di 58 anni investita da un’auto proprio a Lavagna, in piazza Cordeviola, attorno alle 23 di sabato sera.
Ieri, invece, un cinquantenne residente in provincia di Parma, in sella alla sua bicicletta da corsa, si è scontrato contro un’auto che procedeva davanti a lui ed aveva dovuto frenare improvvisamente. L’uomo è volato per alcuni metri prima di cadere sull’asfalto, all’altezza di Montemoggio, nel Comune di Mezzanego. E’ stato condotto anch’egli al San Martino, in codizioni gravi, sebbene non in pericolo di vita.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it