Il fine settimana sportivo

Il fine settimana sportivo
All'epilogo la stagione della pallanuoto

Il programma delle partite di play off e play out: il Fontanabuona si gioca domani la salvezza in Eccellenza. Per gli appassionati di pallanuoto, allenamento collettivo tra Pro Recco e Mladost. Buone notizie per i pescasportivi chiavaresi e cicagnesi.

Vediamo i programmi del fine settimana sportivo. Per il calcio, arrivano le gare di ritorno di play off e play out. Oggi, dal p si giocano Santa Maria San Salvatore – Amicizia Lagaccio alle 16,30 a Cogorno,Segesta – Sant’Ambrogio alle 16,30 al Sivori di Sestri Levante, MOneglia – Recco 01 alle 16 all’Andersen di Sestri Levante, Cornia 2003 – Entella 1914 alle 16,30 al Colombo di Ferrada, Leivese – Atletico Cassarza alle 16,30 in Colmata a mare. Domani sarà la volta di Loanesi – Fontanabuona per i play out di Eccellenza e poi: Genovese – Moconesi a Genova, Pieve Ligure – Borgo Rapallo a Pieve alle 10,30, Marolacquasanta – Calvarese alla Spezia alle 10,30. I Predatori Golfo del Tigullio di football americano sono impegnati, invece, stasera, in treasferta, nel loro campionato di A2, contro i Daemons capolisti, a Cernusco. I campioni d’Italia di pallanuoto della Pro Recco oggi svolgono nella piscina di Sori un allenamento collettivo, aperto al pubblico, con i giocatori del Mladost, semifinalisti di Eurolega come i recchesi.

Sempre in ambito sportivo, passiamo a due notizie di pesca. Nel torrente Aveto si sono svolte le prime due prove eliminatori,e a livello provinciale, del campionato italiano di pesca a mosca: Stefano De Martini della Cicagnese guida la classifica davanti a Bruno Boni e Giancarlo Fasce della Fi.Ma Chiavari. Sullo Sturla, invece, si è svolta una gara del campionato provinciale sempre di pesca a mosca in torrente, con vittoria di Michel Apollaro, ancora della Fi.Ma Chiavari, in entrambe le prove. Vittoria di settore, invece, per Mario Pinasco della Cicagnese.