Il RapalloBogliasco acquista Dell’Ovo, la Virtus Entella dà in prestito Gerli

Andrea Dell
Andrea Dell'Ovo, foto dalla pagina Fb
Andrea Dell’Ovo, foto dalla pagina Fb

Andrea Dell’Ovo, classe 1995, è un esterno offensivo. Arriva alla corte di mister Coppola per potenziare il reparto avanzato. La Virtus Entella dà invece in prestito Fabio Gerli, classe 1996, al Sant’Arcangelo di Romagna (Lega Pro): “A giugno tornerà più esperto e maturo”, prevede Matteazzi.

Parliamo di calcio per segnalare un nuovo acquisto del RapalloBogliasco. Si tratta dell’esterno offensivo Andrea Dell’Ovo, classe 1995, nato alla Spezia. In carriera ha indossato le maglie di Viareggio, Carrarese e Novese. Vanta anche una convocazione nella nazionale Under 18 allenata da Valerio Bertotto.

La Virtus Entella ha ceduto invece Fabio Gerli in prestito al Sant’Arcangelo di Romagna, formazione che milita in Lega Pro. Classe 1996, con i biancocelesti ha giocato quattro volte in serie B. “Crediamo molto in lui – assicura il direttore generale Matteo Matteazzi – Abbiamo deciso di dargli la possibilità di andare a giocare con maggior continuità, a giugno tornerà alla Virtus Entella più esperto e maturo”.