La fiera a Chiavari e tutti gli altri appuntamenti di oggi

foto fiera

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi.

Si inaugura alle 10.30 e rimane visitabile sino a venerdì 20 la mostra collettiva “Colori in libertà”, di artisti di Recco, alla sala polivalente Franco Lavoratori.

Torna la musica al Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita, con apertura del locale alle 21.30 e, dalle 22, l’esibizione di Cristina Nico con i suo brani rock folk.

A Chiavari, è il primo dei due giorni della Fiera di Sant’Antonio con annessa fiera agricola.

In via Vittorio Veneto, un nuovo banchetto di raccolta firme contro il progetto di pannelli lungo la linea ferroviaria.

“La linea della palma: il radicamente delle mafie in Liguria” è l’incontro con Marco Lorenzo Baruzzi di Libera, organizzato dall’associazione Il Bandolo, alle 17, nella sala Ghio Schiffini della Società Economica. Nuovo incontro anche per la rassegna “Uomini e Navi”, alle 17, nella sede della Lega Navale, al porto di Chiavari. Flavio Bertini racconta: “Da liquido a rigassificato: l’alternativa del trasporto marittimo per le forniture di gas naturale. Opportunità e interrogativi”.

La premiazione delle 35^ edizione del concorso “Presepi in Fontanabuona”, alle 15, nella chiesa di Nostra Signora dei Miracoli, a Cicagna, vedrà la partecipazionedel Coro Anna e Aldo Faldi, con canti e musiche natalizie.

In vista delle primarie del Pd, incontro alle 16, nella Sala Rocca di Lavagna, con il capogruppo in consiglio regionale Luca Garibaldi e la deputata e segretaria regionale Valentina Ghio.

“Teoria pratica della perfetta maritata nella Genova del Seicento” è la conferenza sulle donne nell’età di Rubens a cura di Flavia Gattiglia, alle 17 a Palazzo Fascie Rossi.