La Rapallo Pallanuoto vince nell’anticipo di A1 e resta in vetta

La Rapallo Pallanuoto vince nell’anticipo di A1 e resta in vetta
Rapallo Nuoto - Firenze è finita 9-7

Per il basket, solo domani giocheranno Sestri Levante maschile e Autorighi Lavagna. Stasera football con i Predatori a Spezia.

Lo sport. Ottime notizie per la Rapallo Pallanuoto, che, anche in anticipo, ieri, ha sconfitto la NGM Firenze 9-7, per la penultima giornata di regular season di A1, mantenendo la vetta della classifica. Oggi la squadra di Mario Sinatra guarderà al comportamento dell’Orizzonte Catania contro Imperia. Al termine della partita di ieri, il sindaco, Giorgio Costa, ha conferito un riconoscimento alle campionesse d’Europa in carica con il Setterosa che militano nella squadra di Rapallo: Teresa Frassinetti, Elisa Queirolo, Aleksandra Cotti e Giulia Rambaldi.

 

Questa sera, invece, per il football americano, i Predatori Golfo del Tigullio saranno impegnati sul terreno del Wolfpack La Spezia, battuti nella gara d’andata in quella che, però, sinora, è rimasta l’unica vittoria del campionato. Il basket, invece, contrariamente a quanto avviene di solito, rimanda a domani i suoi appuntamenti: in C maschile, il Sestri Levante, già salvo, chiude la sua stagione ad Alessandria, mentre in A3 femminile l’Autorighi Lavagna inizia le semifinali dei play off nel palazzetto della Pallacanestro Torino.