La Virtus Entella diventa protagonista negli e-sports

Virtus Entella

Potrebbe essere la giornata che decreterà la retrocessione matematica in Lega Pro ma l’Entella va in campo, domani, contro il Vicenza di Mimmo Di Carlo, alle 14, al Comunale, con la volontà di giocarsi il tutto per tutto.

La partita sarà arbitrata da Lorenzo Iluzzi di Molfetta. Volpe non potrà disporre di Marco Chiosa e Beppe De Luca, la cui stagione è già finita, per infortuni, e nemmeno dello squalificato Markus Pavic.

Intanto, la società del presidente Gozzi si rafforza nel mondo degli e-sports, quelli disputati nella realtà virtuale, annunciando, per questo, la partnership con la società Exeed, nata grazie all’appoggio di Adidas, sponsor tecnico di entrambe le realtà. I giocatori dell’Entella che competeranno da inizio maggio nel campionato beSports saranno i player di PES Fabio Caruso (VanNistelrooy) e Francesco Aresta (Human 00). Dice Marco Mancinelli, manager del settore Innovazione digitale della Virtus Entella: Sono diversi mesi che stiamo studiando con grande attenzione il mondo Esports e riteniamo che Exeed, in questo senso, sia una vera e propria eccellenza e per noi è motivo d’orgoglio iniziare questo viaggio insieme”.