La Virtus Entella ne fa tre al Fiorenzuola, sabato il big match con la Reggiana

Virtus Entella

Tutto secondo pronostico. La Virtus Entella supera 3-1 il Fiorenzuola e resta a 6 punti dalla Reggiana, che oggi ha vinto 3-0 a Pesaro.

I biancocelesti allungano invece sul Cesena, terza forza del torneo, fermata sul pareggio dall’Aquila Montevarchi. Ora sono tre i punti di vantaggio per i chiavaresi.

Il match del Comunale si è messo subito in discesa per la Virtus Entella, in vantaggio dopo appena tre minuti: Parodi crossa dalla destra e sottomisura Zamparo trova la deviazione vincente. Lo stesso Zamparo raddoppia al 24’, segnando di testa su cross di Barlocco. Al 65’ la Virtus Entella cala il tris: la rete la firma Corbari, sugli sviluppi di un corner calciato da Ramirez. È il gol che chiude la partita, anche se il Fiorenzuola non si arrende. Gli emiliani colpiscono infatti un palo al 79’ con un tiro dal limite di Piccinini e all’86’ accorciano le distanze grazie ad un colpo di testa di Fiorini. Troppo tardi però per sperare in una rimonta.

Ora i biancocelesti sono attesi dai due scontri diretti più importanti del campionato, entrambi in trasferta: sabato prossimo con la Reggiana e il martedì successivo con il Cesena.

Il commento di Volpe:

Il commento di Zamparo:

Il commento di Parodi: