La Virtus Entella ne fa tre al Montevarchi e torna a sorridere

Virtus Entella

Torna alla vittoria la Virtus Entella e lo fa rifilando tre reti al Montevarchi.

La squadra toscana, ultima in classifica, solo nel primo tempo è riuscita ad impensierire i chiavaresi al Comunale. Nella ripresa, invece, i biancocelesti hanno dilagato.

La sorpresa di giornata è la presenza di Tomaselli, all’esordio, nell’undici titolare. Del primo tempo si ricordano un paio di episodi dubbi nelle due aree, sui quali l’arbitro sorvola, e qualche buona occasione per i chiavaresi, non sfruttata a dovere.

Tutto cambia al 48’, quando Ramirez si fa 70 metri palla al piede, complice una disattenzione della difesa ospite entra in area e viene steso dal portiere avversario. Il rigore è solare e dal dischetto Merkaj porta in vantaggio la Virtus Entella. La partita si mette in discesa per i biancocelesti, che al 56’ raddoppiano con Tomaselli, bravo nel ribattere al volo in rete su una corta respinta del portiere ospite. Il 3-0 lo firma infine Zamparo all’82’, sfruttando al meglio un ottimo suggerimento di Siatounis.

La Virtus Entella è ora attesa dalla difficile trasferta di Ancona, in programma domenica prossima alle 14.30. Domani sera nel posticipo si sfideranno invece Cesena e Reggiana, vale a dire seconda e prima della classifica.

Il commento di mister Volpe:

Il commento di Tomaselli: