La Virtus Entella non va oltre lo 0-0 con il Pineto
Seconda partita della stagione e secondo pareggio per la Virtus Entella, fermata questa sera a Pescara sullo 0-0 dal Pineto.
Come già con l’Ancona, i biancocelesti a tratti hanno fatto vedere buone cose, ma senza trovare lo spunto vincente nei sedici metri finali. Rispetto alla prima di campionato, Volpe ha riproposto quasi lo stesso undici iniziale, con la sola novità di Lancini al posto di Manzi.
La Virtus Entella ha avuto il predominio territoriale per buona parte del match, ma le occasioni ci sono state da una parte e dell’altra. Nella ripresa, dopo un’ora di gioco, Volpe ha effettuato tre cambi in contemporanea, inserendo Santini, Meazzi e Corbari. Nel finale sono entrati anche Banfi e Faggioli. A cinque minuti dal termine Santini ha avuto la palla del match, ma tutto solo, di testa, ha spedito fuori. I biancocelesti devono così rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria della stagione.
La squadra di Volpe è ora attesa dal derby con il Sestri Levante di sabato 16 settembre. La partita più attesa del campionato.
Per il commento di mister Volpe cliccate qui: Primo tempo sotto ritmo, bisogna crescere in fretta se vogliamo essere protagonisti
Gli highlights: