La Virtus Entella vince a Recanati grazie ad una rete di capitan Parodi
La Virtus Entella espugna lo stadio della Recanatese e chiude il 2023 con una vittoria, la settima di un campionato finora non ricco di soddisfazioni.
Un successo utile per la classifica e per il morale della truppa biancoceleste, tendente al ribasso dopo la sconfitta casalinga con la Juve Next Gen di martedì scorso. Mister Gallo, per la sfida di questo pomeriggio, è tornato alla difesa a tre, optando per un turnover piuttosto deciso rispetto alle due ultime uscite. Squalificato Zamparo e ai box Disanto, in avanti è stato Tomaselli a far coppia con Faggioli. Ha deciso il match un colpo di testa di Parodi al 16’, abile ad inserirsi sul cross dalla sinistra di Petermann. Da lì in avanti la Virtus Entella ha avuto qualche buona occasione per il raddoppio, ma ha corso anche un paio di rischi nella ripresa. La diga, in ogni caso, ha retto fino al triplice fischio e sono arrivati tre punti che proiettano i biancocelesti all’ottavo posto della classifica, a quota 24.
Ora i chiavaresi sono attesi dalla trasferta di Ancora. Si giocherà domenica 7 gennaio, alla ripresa dopo la sosta di fine anno.
Gli highlights della partita:
Per il commento dell’allenatore Fabio Gallo cliccate qui.
Per il commento di Luca Parodi cliccate qui.
Per il commento di Iacopo Lipani cliccate qui.