La Virtus Entella vince e torna a sperare nel 3° posto

Virtus Entella-Viterbese

Torna a sperare nel terzo posto la Virtus Entella, grazie al successo sulla Viterbese ed alla contemporanea sconfitta del Cesena a Montevarchi.

Questo pomeriggio al Comunale i chiavaresi sono riusciti a vincere la loro partita, soffrendo però forse più del preventivato. Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo appena 11 minuti di gioco grazie ad un tiro dal lato corto dell’area di rigore di Volpicelli, che si è infilato tra palo e portiere. La reazione della Virtus Entella è arrivata ad inizio ripresa. Al 49’ Schenetti ha pareggiato i conti con una bella conclusione al termine di un’azione personale ed al 57’ Merkaj, sotto misura, ha completato la rimonta sfruttando al meglio il perfetto assist di Rada. Nei minuti di recupero la squadra di Volpe è rimasta in dieci per via dell’espulsione per doppia ammonizione di Di Cosmo.

In classifica i biancocelesti sono ora quarti, ad un solo punto dal Cesena. Giovedì la Virtus Entella giocherà in casa della Reggiana, seconda forza del torneo e virtualmente ancora in corsa per la vittoria del campionato.

Il commento di mister Volpe:

Il commento di Rada:

Il commento di Di Cosmo: