Lavagna, anche Gabriella Mondello contraria agli aumenti nei parcheggi
“Le misure previste non soddisfano certamente le esigenze di residenti e visitatori”, dice l’onorevole. La giunta pronta alla marcia indietro, per modificare il capitolato.
Anche Gabriella Mondello si schiera formalmente contro gli aumenti nei prezzi dei parcheggi previsti nel nuovo bando emanato dal Comune di Lavagna, che l’amministrazione promette di modificare. Dice Mondello, in un comunicato: “Le misure previste non soddisfano certamente le esigenze dei residenti e dei visitatori. Il frazionamento dell’ora era uno dei punti di forza dell’organizzazione della sosta nei parcheggi cittadini. Molte persone hanno la necessità di espletare una commissione o di recarsi presso un ufficio per breve tempo per cui il pagamento dell’ora intera
non è necessario, tanto più con l’aumento a due euro in piazza della Libertà, veramente esoso”. Si prevede, adesso, un passaggio in giunta per ritirare e modificare il capitolato, soprattutto per la reintroduzione dell’ora frazionata e per abbassare i 2 euro previsti in piazza della Libertà.