Lavori mai effettuati a Bacezza, Cervini all’attacco

La politica di Chiavari è sempre vivace
La politica di Chiavari è sempre vivace
La politica di Chiavari è sempre vivace

“Nemmeno un progetto per la difesa del costone della ex cava”. Giorgio Canepa, invece, attacca il sindaco dopo il convegno sulle valli dell’Entella: “Non può dire che il fiume è una risorsa e sostenere il progetto di viale Kasman”.

A Chiavari, invece, Emilio Cervini va all’attacco dell’amministrazione per quanto riguarda la gestione della discarica di Bacezza, dicendosi pronto a segnalazioni a Guardia di finanza e Asl. Il consigliere di minoranza sottolinea come da anni sia in programma una copertura che metterebbe al riparto i rifiuti dalla pioggia, limitandone il peso. L’opera deve essere realizzata dal gestore del servizio di raccolta ma recentemente si è saputo che, prima, spetta al Comune realizzare un muro di sostegno del costone lungo la collina: “Ad oggi – è la critica – la giunta Levaggi non ha mai formalizzato neppure un incarico per la progettazione dell’intervento in questione”.

Giorgio Canepa, Partecip@ttiva, dopo il convegno della Società Economica sulle valli dell’Entella, critica il sindaco Levaggi: “Ha detto – sottolinea – che il fiume è una opportunità ma io temo che l’opportunità per Levaggi sia quella di continuare a cementificare con opere stradali e muraglioni, visto che conferma l’orribile accordo di programma per la prosecuzione di viale Kasman”.