Le indagini sulla morte di Alessandro Diliberto

Il 38enne morto sabato pomeriggio, in sella alla propria moto, sulla strada del Bracco. Ieri, anziana travolta da un motociclista mentre attraversava l’Aurelia a Camogli.


Prosegue l’indagine della Polstrada di Chiavari sull’incidente mortale di sabato pomeriggio, del quale è rimasto vittima Alessandro Diliberto, 38 anni, di Bargonasco, in Comune di Casarza, opeaio Fincantieri. Non è ancora stata stabilita la data del funerale, perché è possibile che venga disposta l’autopsia. Certamente, comunque, secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, l’uomo ha perso il controllo della moto in discesa, finendo per sbattere contro un palo a bordo strada: mentre la motot concludeva la propria corsa contro fioriere e moto parcheggiate, Diliberto veniva sbalzato e andava a sbattere con la testa sull’asfalto.
Ieri mattina, invece, la moto condotta da un 40enne genovese ha travolto una donna di 88 anni, milanese, in vacanza a Camogli, che stava attraversando l’Aurelia proprio a Camogli. Con una preoccupante ferita alla nuca, l’anziana è stata trasferita al San Martino di Genova.