Le viene ritirata la patente e sequestrata l’auto

E’ una turista francese di 55 anni, ubriaca alla guida. Una ragazza di Sestri sfonda il dehors di un bar con l’auto: denunciata per la guida in stato di ebrezza. E’ alla guida ubriaca e sfonda gli arredi del dehors di un bar in viale Roma. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, a Sestri Levante, ad una ragazza di 32 anni, del posto, che i carabinieri hanno raggiunto lungo l’Aurelia circa un’ora dopo l’incidente. Le è stata ritirata la patente ed è stata denunciata per guida in stato di ebrezza. Stessi provvedimenti per un 26 enne ed un ventenne, il primo di Varese Ligure, il secondo di Lavagna, entrambi trovati ubriachi alla guida, sempre sabato notte e sempre dai militari di Sestri.
Ieri, una turista francese, di 55 anni, si è vista anche sequestrare la macchina, dopo il controllo avvenuto a Lavagna: aveva un tasso alcolico di 1,79 grammi per litro. Il sequestro scatta al valore di 1,50, triplo del limite consentito.

E’ denunciato per la detenzione di un coltello irregolare e segnalato come consumatore di stupefacenti, invece, il giovane che i carabinieri di Sori hanno controllato a Bogliasco, nei pressi dei campi sportivi, sabato attorno alle18,30. Aveva in auto una lama di 16 centimetri e poco meno di un grammo di hashish.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it