L’ex sindaco di Santo Stefano d’Aveto Maria Antonietta Cella si candida come presidente della Regione

Maria Antonietta Cella, sindaco di Santo Stefano d’Aveto dal 1995 al 2004 e poi ancora dal 2014 al 2019, si candida come presidente della Regione.
Sarà sostenuta dal Partito Popolare del Nord, il movimento recentemente fondato dall’ex ministro e storico esponente della Lega Nord Roberto Castelli, che sarà capolista a Genova, La Spezia e Savona. La candidatura sarà presentata domani ad Alassio. Maria Antonietta Cella è anche presidente della Val d’Aveto, squadra che milita in Terza Categoria. Chi volesse firmare perché si concretizzi la candidatura lo può fare, entro il 20 settembre, presso l’ufficio elettorale del Comune di Rapallo, dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 12 e il martedì anche dalle 16.30 alle 18.
I candidati salgono così a sette. Gli altri sei sono Marco Bucci, Nicola Morra, Andrea Orlando, Angelo Riccobaldi, Nicola Rollando e Francesco Toscano.