Lo sport del fine settimana senza la Virtus Entella, che posticipa a lunedì

Lo sport del fine settimana senza la Virtus Entella, che posticipa a lunedì
La Pro Recco sarà impegnata a Roma

Serie D in campo domani con Sestri Levante – Gavorrano, nella pallanuoto gioca in casa solo il Sori. Paly off di basket con le tigulline tutte in trasferta. Domani torna la Pro Recco di rugby. Gare di kart a Carasco.

Lo sport del fine settimana. Niente Serie B, oggi, a Chiavari, perché la Virtus Entella gioca in posticipo, lunedì, alle 20.30, al Comunale, contro la Salernitana. Giocano domani le levantine di Serie D, con fischi d’inizio alle 14.30: la Lavagnese a Grosseto, lo Sporting Recco a Montecatini, mentre il Sestri Levante è in casa contro il Gavorrano.

Nella pallanuoto, la Pro Recco capolista è impegnata a Roma con la Lazio Nuoto, il Bogliasco Bene sarà a Napoli con il Posillipo, entrambe alle 18. Tra le donne, Bogliasco – Cosenza alle 14 alla Vassallo e Rapallo Pallanuoto a caccia di punti a Pescara. In serie A2 maschile, il programma vede in casa solo la Rari Nantes Sori, impegnata alle 17 contro la Florentia. Per il resto, Camogli nella piscina della Promoget, Chiavari Nuoto ad Ancona e Lavagna 90 a Imperia.

Il basket, vede i play off di C maschile: Tigullio Santa Margherita impegnata a Vado, Sestri Levante a Sarzana e Aurora alla Spezia, tutte stasera. Torna anche la Serie A di rugby: la Pro Recco, terza nella classifica della poule promozione, gioca domani a Firenze contro la capolista Medicei.

L’Entella karting è impegnata oggi e domani con i propri piloti Michele De Ferrari (7 anni) e Christian Cotoc (10 anni) sul circuito internaizonale “7 laghi” di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. In contemporanea, a Carasco, si disputa l “Trofeo Endurance Kart Liguria”, organizzato da Entella Karting e Sport Favale 07.