Lo sport: Entella in amichevole con il Pontedera, stamattina occhi sulla Primavera

Lo sport: Entella in amichevole con il Pontedera, stamattina occhi sulla Primavera
Nicola Oliva, centroboa della Chiavari Nuoto

Pallanuoto: in vasca A1 e A2 maschile. Camogli attende Florentia in un match molto interessante, la Chiavari Nuoto ospita l’Imperia. Bogliasco femminile è impegnata in Europa.

Lo sport. Ancora fermo il campionato di Serie B, la Virtus Entella gioca in amichevole al Comunale contro il Pontedera, formazione di Lega Pro. Fischio di inizio alle 15.30, con biglietti a 5 euro per tutti i settori aperti. I ragazzi della Primavera, secondi in classifica a due punti all’Inter, dalle11 sono in campo contro il Frosinone per l’ultimo turno del girone di andata.

Oggi, però, c’è spazio anche per la pallanuoto. In A1, la Pro Recco capolista gioca in casa del Quinto, a Genoa, alle 18. Difficilissima la trasferta del Bogliasco Bene, alla stessa ora, in casa del Brescia. In A2, occhi puntati su Camogli, dove alle 19 arriva a giocare la Florentia capolista. Alla stessa ora, la Chiavari Nuoto ospita l’Imperia alla Ravera. Già alle 16 palla a due per Lavagna 90 – Promogest e alle 16.30 per Plebiscito Padova – Rari Nantes Sori. Tra le donne, Bogliasco è impegnata nell’Eurolega femminile, inserita nel girone B, a caccia dell’ingresso nei quarti. Negativo l’esordio, con sconfitta 10-8 dalle spagnole del Mataro. Domani si gioca contro le russe del Kirishi e le spagnole del Sant’Andreu.