Marco Boglione ed Esther Cuesta oggi pomeriggio a Chiavari

Marco Boglione ed Esther Cuesta oggi pomeriggio a Chiavari
L’ex console è candidata al Parlarmento dell’Ecuador

Tutti gli appuntamenti di oggi nel Levante: “Le letture del bibliotecario” alla Società Economica, la relatività nell’incontro del Sestante, musica a Santa Margherita, la rivista “In Limine” a Sestri.

 

Vediamo gli appuntamenti di oggi, venerdì 17 marzo. A Chiavari, alla Società Economica, per “Le letture del bibliotecrio”, Enrico Rovegno presenta il libro di Abraham Yahishua “Il responsabile delle risorse umane”, alle 17:30, nella sala presidenziale. La comunità ecuadoriana del Tigullio è invitata all’incontro con l’ex console Esther Cuesta Santana, oggi candidata al parlamento ecuadoriano, previsto alle 19 all’auditorium della Filarmonica. Alle 18, invece, WyLab, in via Gagliardo, ospita invece l’intervista pubblica a Marco Boglione, fondatore e presidente di BasicNet, l’azienda che produce i marchi Kappa, Superga e K-way. Nuovo concerto al pub Blue Seagull, dove questa sera, alle 22, suona l’Angelo Minoli, Andrea Cordi, Andrea Costanz e Germano Iori Quarte, in occasione della festa di San Patrizio. Per i venerdi del Sestante, l’associazione culturale, in Via Delpino 2, ospita i relatori “Beppe” Bandelloni e Silvano Tosi, per parlare dei “100 anni di Relatività” . Ed infine, per le serate al DRAI-IN, al salone di Casa Marchesani, alle 20:45, si terrà lo spettacolo Sciarivari di Miro e Adriano, tratto dal meeting di Rimini del 2011.

A Santa Margherita, invece, al Circolo ARCI Orchidea, alle 21:30, si terrà il concerto della cantante americana Denia Ridley. Entrata 8 euro per chi fosse previsto di tessera ARCI. Intanto, sempre questa sera, primo appuntamento del week end della Festa della Primavera: dalle 21.30, sul lungoamre di Ghiaia, si balla con i Caravel.

A Recco, nella sala polivalente, si svolgerà la celebrazione della Giornata della Memoria, con la proeizione, alle 10:30, de il “Viaggio al Lager”, sceneggiato dai ragazzi della scuola.

A Sestri Levante, gli studenti dell’istituto comprensigo sono questa mattina alla Sala Bo di Palazzo Fascie per presentare i risultati del progetto e del lavoro sulla digitalizzazione. Alla Torre dei Doganieri, invece, verrà presentata alle 18, la rivista “IN LIMINE -Collana di narrazione prisco-sociale”.