Matteazzi commenta la conferma di Marani alla presidenza della Lega Pro

Matteo Matteazzi

“Siamo molto soddisfatti della riconferma di Matteo Marani come presidente della Lega Pro”.

Il commento arriva dal direttore generale dell’Entella Matteo Matteazzi. “La nostra società ha sostenuto fin da subito e con determinazione la sua candidatura un anno e mezzo fa, oggi possiamo voltarci indietro e apprezzare la lungimiranza di quella scelta – prosegue –
Grazie al lavoro di Marani e della sua squadra la Lega Pro ha avviato un netto percorso di miglioramento che è stato riconosciuto dai club con un voto all’unanimità. Con regole chiare e determinazione il presidente Marani ha dato credibilità al nostro campionato, aumentandone di conseguenza l’appetibilità e la visibilità. Gli auguriamo buon lavoro consapevoli che c’è ancora tanta strada da fare, ma convinti che sia la persona giusta per affrontare le sfide del presente e del futuro”.