Medici di base: una cessa l’incarico, due lo assumono definitivo

ospedaletto cicagna

Diverse novità riguardano i medici di medicina generale.

La dottoressa Benedetta Motta, infatti, ha cessato l’incarico provvisorio nel Comune di Cicagna e avvia oggi quello di titolare, nello stesso comune, con studio attivo all’ospedaletto di Monleone, lunedì e mercoledì dalle 16 alle 19, martedì e giovedì dalle 11 alle 13, venerdì dalle 10 alle 13. Il martedì ed il giovedì, dalle 9 alle 10, farà studio a Favale di Malvaro. Da oggi, gli assistiti possono rivolgersi alll’anagrafe sanitaria, all’ospedaletto, o collegarsi al sito della Asl 4 usando lo Spid, per la conferma del medico di base.

Stesso discorso, a Rapallo, per il dottor Riccardo Costa, che cessa l’incarico provvisorio per assumerne uno definitivo. Riceve in piazza Garibaldi, lunedì e giovedì dalle 15 alle 18, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. L’anagrafe sanitaria di Rapallo è all’ospedale di San Pietro.

Devono invece individuare un nuovo medico, a Sestri Levante, gli assistiti della dottoressa Franca Caruso, che ha cessato l’attività. L’anagrafe sanitaria è all’ospedale di via Terzi.