Musica e cabaret: arrivano a Chiavari i Buio Pesto, Antonio Ornano e Carlo Denei

Musica e cabaret: arrivano a Chiavari i Buio Pesto, Antonio Ornano e Carlo Denei
I Buio Pesto saranno a Chiavari il 31 maggio

L’amministrazione comunale organizza tre nuovi spettacoli, fra il 31 maggio ed il 3 giugno, per una spesa complessiva di 11mila euro. La giunta ha poi deliberato nuovi contributi ad enti ed associazioni per 22.300 euro.

Nuovi spettacoli in arrivo a Chiavari. Il 31 maggio in Piazza Gagliardo, la piazzetta dei pescatori, saranno i Buio Pesto ad esibirsi. Il concerto costerà alle casse comunali 3.371,50 euro. Il 2 giugno sarà la volta di uno spettacolo di cabaret con Antonio Ornano, nel porto turistico. La spesa complessivamente prevista, sempre a carico del Comune, è di 3.839,60 euro. Il 3 giugno infine, sul lungo porto “Agostino Carniglia”, andrà in scena lo spettacolo “Il ritmo del successo”, con la conduttrice televisiva Elena Ballerini ed il comico Carlo Denei. Il Comune pagherà 4.426,50 euro.

La giunta comunale di Chiavari ha inoltre deliberato nuovi contributi ad enti ed associazioni cittadine.  Nel dettaglio, vanno 10mila euro alla cooperativa “Maria Luigia” per il sostegno agli alunni diversamente abili che frequentano la scuola dell’infanzia, 10mila euro alla parrocchia di Santa Margherita di Caperana per le attività svolte a favore del quartiere, 2mila euro alla Croce Verde Chiavarese per il servizio di guardia medica pediatrica e 300 euro all’associazione “Bridge Chiavari” per il sostegno all’attività sportiva.