Nuova collaborazione tra Economica e La Nassa-Chiavari
Per festeggiare le sue 230 candeline la Società Economica stringe un patto con i giovani.
E’ stato siglato un accordo di collaborazione con l’associazione La Nassa-Chiavari, realtà che raggruppa giovani del territorio al fine di creare sinergie con realtà istituzionali e proporre iniziative ed eventi innovativi rivolti soprattutto ad un target giovane. In quest’ottica La Nassa gestirà il profilo Instagram “230 e non sentirli”, canale attraverso il quale si rivolgerà ai propri coetanei, informandoli sulle attività in programma nell’ambito delle iniziative dell’Economica per i suoi 230 anni. Così spiega l’iniziativa il Presidente Francesco Bruzzo: “Il nostro vuole essere un segnale di rinnovamento e apertura verso il mondo dei giovani, che da sempre rappresentano il nostro primario interesse, cerchiamo di intercettare i nuovi bisogni dei ragazzi e anche il loro linguaggio, continuando la nostra missione di ponte fra il passato e il futuro”.