Oggi a Chiavari lo spettacolo su San Sabba e il documentario su Segantini

Oggi a Chiavari lo spettacolo su San Sabba e il documentario su Segantini
Doppio appuntamento al Cantero

Tutti gli appuntamenti di oggi: ancora open day all’Istituto Liceti di Rapallo.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, martedì 17 gennaio. All’istituto Liceti di Rapallo è ancora giornata di lezioni aperte e laboratori, per l’istituto professionale per l’industria e l’artigianato.

A Chiavari, al Cantero questa mattina, per gli studenti ma non solo, a ingresso libero, lo spettacolo che ricostruisce le testimonianze dei sopravvissuti alla Risiera di San Sabba, “I me ciamava per nome: 44.78”. Sempre al Cinema Cantero torna anche “La grande arte al cinema”, con la proiezione del documentario su Giovanni Segantini, alle 17 e alle 21.15, con biglietti a 10 e 8 euro. Lo spettacolo delle 17 è abbinato all’iniziativa “Il tè con la grande arte”, degustazione di tè e pasticcini, per chi si prenoti nei palchi del teatro.

Ancora a Chiavari segnaliamo anche che alle 16.30 presso la Sala Livellara di Via Delpino è in programma una conversazione con Christian Marello intitolata “Le miniere abbandonate in Val Graveglia. Viaggio fotografico al centro della terra” e che alle 21 in Via Orsi, presso la sede del Club Alpino Italiano., verrà presentato il progetto pilota YOGAeSPORT del Centro Polisportivo Chiavari.