Oggi in campo Virtus Entella, Sestri Levante, Golfo Paradiso e Caperanese

Virtus Entella

Un ricco mercoledì calcistico attende gli appassionati di calcio.

Al Comunale di Chiavari, alle 18, si giocherà Virtus Entella-Carrarese, partita valida per il primo turno della Coppa Italia di serie C. La qualificazione si deciderà in gara secca, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità al 90’. Se il risultato sarà favorevole, al secondo turno la Virtus Entella affronterà la vincente di Aquila Montevarchi-Monterosi Tuscia.

Oggi si gioca anche la settima giornata del campionato di serie D. Il Sestri Levante, secondo in classifica ad un solo punto dalla Sanremese, alle 15 al Sivori se la vedrà con la Castellanzese, quarta forza del torneo, con due punti in meno dei corsari. Ieri intanto il Sestri Levante ha scoperto anche quale sarà il suo avversario nei 32esimi di finale di Coppa Italia: i rossoblù giocheranno il 2 novembre alle 14.30 in casa del Ligorna. In caso di passaggio del turno, ai sedicesimi il Sestri Levante troverà poi la vincente di Chisola-Bra.

Oggi infine inizia anche il secondo turno della Coppa Italia riservata alle squadre di Promozione. Le due levantine ancora in lizza, Golfo Paradiso e Caperanese, si affronteranno al San Rocco di Recco alle 20.30. Le due fanno parte di un girone a quattro, completato da Tarros Sarzanese e Vallescrivia.