Oggi Sonia Viale illustra la riforma sanitaria a Rapallo e Lavagna

L
L'assessore regionale Sonia Viale
L’assessore regionale Sonia Viale

Tutti gli appuntamenti di questo 15 novembre: a Chiavari il film su Ibrahimovic, il corso di cultura genovese, l’incontro artistico al Liceo Luzzati. A Calvari, la prima lezione del corso di pronto soccorso.

Siamo agli appuntamenti di oggi, martedì 15 novembre.

Prende il via a Calvari, al Lascito Cuneo, il corso di primo soccorso organizzato dalla Croce verde chiavarese, sezione di Carasco: appuntamento alle 21, per la prima di sette lezioni, da qui al 6 dicembre.

A Chiavari, torna il 12° corso di cultura genovese dell’associazione O Castello: alle 16.30, nella Sala d’ascolto Livellara, “Parliamo e leggiamo ancora della nostra vianda”, a cura di Cesare Dotti, a ingresso libero. Al cinema Mignon, film a tema calcio, quello di Frederick e Magus Gertten, “Ibrahimovic: diventare leggenda”, con spettacoli alle 17.30 e alle 21.30. Al club “Le arti si incontrano”, arriva il primo appuntamento con il progetto “Il nodo”, con l’incontro di Andrea Maggiori con i ragazzi del Liceo Luzzati.

Su un fronte politico – amministrativo, la giornata è segnata dalla visita nel Tigullio di Sonia Viale, assessora alle Politiche sanitarie della Regione Liguria, chiamata a illustrare la riforma della sanità ed i suoi risvolti sul Levante: alle 18, nel comune di Rapallo, vedrà i sindaci del Tigullio Occidentale in un incontro pubblico, mentre alle 21 sarà a Lavagna, alla Sala Rocca, sempre per un incontro pubblico, organizzato dalla Lega Nord. Qui, interverranno anche Alessandro Puggioni e Giorgio Roncisvalle.