Oggi Stella Rossa – Pro Recco e Virtus Entella – Vicenza

Oggi Stella Rossa – Pro Recco e Virtus Entella – Vicenza
La Rapallo Pallanuoto gioca a Firenze

Sfida decisiva in Eurolega per la Pro Recco. Il calcio regala la vetrina di Coppa Italia. Nel basket, partita al vertice in A3 femminiel, con il Carugate che arriva stasera a Lavagna.

Grande pallanuoto è in programma per lo sport di oggi. Dopo la vittoria a Sori, infatti, la Pro Recco torna ad affrontare la Stella Rossa Belgrado, questa volta in Serbia, in una gara decisiva per il prosieguo del cammino in Eurolega. Si gioca alle 17.

Meno carica di tensione è la partita della Rapallo Pallanuoto in A1 femminile, impegnata, alle 15, nella piscina di Firenze: la gara sarà trasmessa in differita, alle 20, su Rai Sport 2.

Anche il calcio, però, regala un gran bel palcoscenico, con la Virtus Entella impegnata, questo pomeriggio, dalle 14.30, in Coppa Italia, contro il Vicenza, al Comunale. E’ la prima partita di un girone a tre. Prina opterà per il turn over, pur dicendo di tenere molto alla sfida.

Nel basket, big match di A3 femminile, dove la capolista, a punteggio pieno, Carugate, arriva a far visita alla Polysport Lavagna, seconda con tre vittorie ed una sconfitta. Palla a due alle 20.30, al Parco Tigullio.

Per la C regionale maschile, il Sestri Levante gioca alle 17.45 a Pontremoli, l’Alcione se la vede in trasferta, alle 18.15, contro il Cus Genova capolista, il derby tra Villaggio e Aurora Chiavari si gioca alle 21 all’Acquarone. La Tigullio Santa Margherita sarà impegnata domani, alle 18, a Vado.