Pallanuoto e vela, un ricco sabato di sport

Pallanuoto e vela, un ricco sabato di sport
La Pro Recco gioca alle 18 a Napoli

Oggi scendono in vasca le squadre levantine dei principali campionati di pallanuoto. Per la vela, meteo permettendo, è in programma la seconda manche dell’Invernale del Tigullio.

Il programma odierno della pallanuoto prevede, per la serie A1 maschile, alle 15 Bogliasco Bene-Ortigia ed alle 18 Canottieri Napoli-Pro Recco. La serie A1 femminile propone invece alle 14 Rapallo Pallanuoto-Cosenza Pallanuoto ed alle 15 SIS Roma-Bogliasco Bene. In serie A2 maschile, infine, questi gli impegni delle squadre levantine: alle 16 Chiavari Nuoto-Promogest, alle 16.30 Plebiscito Padova-Spazio Rari Nantes Camogli, alle 17.30 President Bologna-Rari Nantes Sori ed alle 18 Lavagna 90 Dimeglio-Rari Nantes Florentia.

Segnaliamo inoltre che, tempo e condizioni del mare permettendo, oggi e domani è in programma anche la seconda manche dell’Invernale del Tigullio di vela. La base è il porto di Lavagna, mentre gli iscritti sono saliti a 53. Stasera alle 20 a Santa Margherita Ligure è prevista anche la tradizionale cena conviviale.