Pallanuoto femminile, medaglia di bronzo per l’Under 16 del Bogliasco

Bogliasco

Le ragazze della formazione Under 16 del Netafim Bogliasco 1951 si sono piazzate al terzo posto nelle finali scudetto di categoria di pallanuoto che si sono disputate ad Avezzano.

Dopo aver perso di misura la semifinale con la Locatelli, il Bogliasco ha vinto per 7-6 la finale per il terzo posto con il Plebiscito Padova. La medaglia di bronzo chiude un’annata che per la società del Golfo Paradiso è stata davvero straordinaria. L’Under 18 ha vinto lo scudetto, l’Under 20 si è piazzata seconda, l’Under 14 ha conquistato l’oro all’Hawabawa Plus e la prima squadra si è qualificate alle Final Six di scudetto e Coppa Italia. Un bilancio positivo, accolto con soddisfazione dal tecnico Mario Sinatra.

Queste le 17 ragazze che tornano da Avezzano con al collo la medaglia di bronzo: Matilde Oberti, Sofia Bozzo, Giorgia Soro, Anna Perazzoli, Paola Bettini, Federica Cariolo, Bianca Rosta, Carlotta Paganuzzi, Martina Nicatore, Giorgia Boero, Dada Barbieri, Sofia Deserti, Giulia Bozzo, Lucia Virzi, Benedetta Bo, Gaia Nesi e Giorgia Corsi. Allenatore: Mario Sinatra. Vice: Rosa Rogondino.

Bogliasco