Pallanuoto: il CaMonaco è Campione d’Italia FIN 30+

Pallanuoto: il CaMonaco è Campione d’Italia FIN 30+
Foto di gruppo a Roma per il CaMonaco

Bella soddisfazione per la società camogliese, che ha bissato il successo dello scorso anno e strappato il biglietto per il Campionato Mondiale Master Fina in programma nel 2012 a Riccione.

Chiudiamo con una notizia di pallanuoto. Il CaMonaco ha vinto a Roma il titolo di Campione d’Italia FIN 30+, bissando il successo conquistato lo scorso anno. Con questo successo la società camogliese si è anche guadagnata il diritto di partecipare il prossimo anno al Campionato Mondiale Master Fina che si terrà a Riccione. Per il quarto anno consecutivo, inoltre, il CaMonaco ha vinto il titolo regionale UISP. Risultati di grande prestigio per un gruppo che non è solo una squadra di pallanuoto, ma anche un’associazione che organizza eventi e partecipa all’organizzazione di altre iniziative.
Questa la rosa. Portieri: Ivo Guidi, Francesco Garau, Nicola Magnasco. Difensori: Paolo Venturelli, Michele Fondelli, Alessandro Malcontenti, Andrea Capurro, Paolo Monte, Roberto Abram, Marco Rainero. Centrovasca: Riccardo Ginocchio, Gabriele Balestra, Alessandro Farace, Andrea Traverso, Andrea Della Scala, Andrea Reali. Attaccanti: Hrvoje Jerebic, Giacomo Garau, Igor Rossi, Andrea Lughi, Davide Gogna, Massimo Bozzo. Centroboa: Vittorio Poggi, Luigi Revello. Allenatore FIN Riccardo Ginocchio, allenatore UISP Andrea Capurro.