Paolo Crepet a Recco, il liceo Marconi Delpino di scena a Sestri

Rino Giannini

Vediamo gli appuntamenti di oggi, 26 maggio.

Dopo aver agguantato il primo posto al Festival Internazionale del Musical Scolastico, nell’ambito del GEF – The World Festival of Creativity in School, i piccoli artisti della classe 4C dell’Istituto Comprensivo Avegno Camogli Recco Uscio vanno in scena con “Il Meraviglioso Mondo di Alice”, alle 21, nel teatro di Sori.

Adolescenza: viaggio tra fragilità e coraggio” è l’incontro con lo psichiatra Paolo Crepet, a Recco, nella sala polivalente, alle 21.

Il libro “Quella volta che sono morto”, di Massimiliano Morettini, Erga edizioni, verrà presentato, alle 17.30, al circolo Pd di Lavagna, per iniziativa di Officina Lavagnese.

Prova d’attore” per i ragazzi del liceo Marconi Delpino, con la regia di Rino Giannini (nella foto). Appuntamento alle 21 nella Sala Agave dell’ex convento dell’Annunziata di Sestri Levante.

La parrocchia di Santa Maria Assunta, a Mezzanego, inizia le celebrazioni di Nostra Signora di Caravaggio, che proseguiranno domani e dopodomani. La Messa solenne si celebra alle 10, alle 17.30 vespri e processione. Sia per pranzo che per cena, gastronomia sul sagrato.