Pasqua nel Tigullio con elicottero, idrovolante e tanta musica

Idrovolante

Ecco tutti gli appuntamenti di Pasqua, domenica 17 aprile.

L’idrovolante torna a decollare dalla spiaggia di Ghiaia, sia mattina che pomeriggio: prenotazioni per salire bordo 3357795780. Intanto, sempre a Santa Margherita, è il secondo giorno di Erba Persa, la manifestazione di Villa Durazzo dedicata a piante, fiori e prodotti artigianali, con stand dalle 10 alle 19. Alle 16, Lella Canepa, presidente dell’associazione “Erbando”, terrà un incontro sulle erbe del Prebuggiun.

Al Chiosco della musica di Rapallo torna, alle 10.30, l’uovo gigante, a cura del Circolo Pescatori Dilettnati Rapallesi, che coinvolgerà i più piccoli con giochi, sorprese e regali. Con l’organizzazione di Rambo Dj, dalle 15.30 alle 19.30, sempre al Chiosco, “Careless Whisper”, omaggio a George Michael, e Guitar party, con ospite d’onore Carlo Andreoli, reduce da The Voce Senior.

Pasqua in volo” con la Croce Bianca Rapallese, che propone sorvoli in elicottero della costa tra Rapallo e Portofino: decolli dalla Rotonda Marconi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Ricavato per la Guardia medica pediatrica.