Pieve Ligure-Moconesi, assegnato lo 0-3 a tavolino
La partita era stata sospesa domenica perché i giocatori del Pieve Ligure si erano rifiutati di entrare in campo dopo l’intervallo a causa del freddo.
Fissate le date di due recuperi di Prima Categoria e delle semifinali di Coppa Italia per il Sestri Levante.
Faceva freddo domenica scorsa a Bogliasco. Tanto freddo che, durante l’intervallo, i giocatori del Pieve Ligure hanno deciso di non tornare in campo per disputare il secondo tempo della partita con il Moconesi. Gara del girone C di Prima Categoria, per la cronaca fino a quel momento sul punteggio di 3-1 per i fontanini. Il Pieve Ligure comunicava all’arbitro che quattro giocatori si erano sentiti male a causa del freddo eccessivo e che pertanto non avrebbe giocato il secondo tempo. Il Moconesi al completo, invece, è rientrato in campo per giocare il secondo tempo. All’arbitro non è restato altro da fare che decretare la fine anticipata del match, il giudice sportivo ha poi completato l’opera assegnando l’inevitabile 3-0 a tavolino a favore della formazione della Fontanabuona.
Sempre in tema di calcio locale segnaliamo anche che due partite di Prima Categoria saranno recuperate mercoledì 8 dicembre: Genovese-Borgo Rapallo alle 10.30 al campo Sant’Eusebio di Genova e Val d’Aveto-Sestieri, sempre alle 10.30, al Daneri di Caperana.
Infine, il Sestri Levante giocherà la semifinale di Coppa Italia contro il Bogliasco. La gara di andata è in programma l’8 dicembre alle 14.30 al Broccardi di Santa Margherita Ligure, il ritorno il 22 dicembre al Sivori di Sestri Levante.