Poesie a Casarza, teatro a Monleone
Gli appuntamenti di oggi, con le donne protagoniste. A Sestri Levante, cena di solidarietà per l’acqusito della protesi necessaria al giovanissimo Antoine.
Siamo agli appuntamenti di oggi, venerdì 21. A Casarza Ligure, in onore della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Deborah Obertello presenta all’auditorium di Villa Sottanis, alle 21, “Quale danno? Poesie ispirate a donne che hanno fatto la storia”. Interverranno le avvocatesse Roberta Caprioli e Daniela Prato e la professoressa Maria Teresa Omobini.
Al teatro di Monleone di Cicagna approda, oggi, il Festival dell’Eccellenza Femminile, con lo spettacolo “Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne”, con Carla Carucci: lo spettacolo inizia alle 20.30.
Nei locali, al “Banco” di Zoagli si apre un grande fine settimana di musica: questa sera, dalle 22.30, si esibisce la rock blues band de “Le trois tetons”. Presso il ristorante / pizzeria “Conte Max” di Sestri Levante, invece, cena di solidarietà per Antoine, un ragazzino rwnadese che dovuto subire, recentemente, l’amputazione di una gamba. Dalle 20, sono previsti due menu a scelta: quello da 15 euro a base di pizza e quello da 22 a base di pesce. Un terzo del ricavato andrà all’acquisto della protesi per il ragazzino.