Premiazioni nella giornata di San Valentino


A Camogli, premiate le prime poesie nell’ambito del concorso di “San Valentino …innamorati a Camogli”; partecipanti anche da Monaco di Baviera e New York. Soddisfazione alla Tigulliana.
Tempo di bilanci, per le rassegne di San Valentino in Riviera. A Camogli, il concorso di poesie nell’ambito della 28° edizione di “San Valentino … innamorati a Camogli” ha visto al primo posto “Io “di Clara Kaisermann di Trento, secondo “Il vero dono” di Ciro Todisco di Grottaglie, terzo “E così sia” di Miriam Nava di Martinengo. Hanno partecipato alla manifestazione anche artisti più lontani, che hanno inviato poesie da Monaco di Baviera e New York. Premiazione anche per la fotografia più votata nell’ambito del Photo contest: vince “I like” di Khaled Youssef, la foto rappresenta la spiaggia e la chiesa di Camogli in una tipica ed assolata giornata estiva, con effetti speciali come bolle di sapone o riflessi.
A Santa Margherita, invece, al Punto di incontro della Tigulliana, grande successo di pubblico per la festa di San Valentino che si è svolta sabato pomeriggio in via Belvedere per la presentazione da parte del direttore Marco Delpino di tre nuovi libri: Parole d’amore 2015, Ricette & cultura e Tutto il mondo in una piazza. Intanto, sempre a Santa Margherita, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune, segnaliamo che la “Panchina dell’amore” rimarrà montata sino a domenica, tutta rossa e con i cuori, davanti all’imbarcadero.