Presentata la candidatura di Giacomo Rossignotti

Rossignotti si rivolge a tutti coloro che hanno a cuore la città, senza steccati ideologici, né pregiudizi.Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative. A Sestri Levante oggi ha presentato la propria candidatura Giacomo Rossignotti. Tramontata la ventilata intesa con il centrodestra, Rossignotti si rivolge a tutti coloro che vogliono cambiare Sestri Levante.

Giacomo Rossignotti: “Mi ha spinto a candidarmi l’amore verso questa città, nella quale sono nato e lavoro. Nel mio programma metterò il cittadino al centro della città. Il cittadino deve sentirsi protagonista, non l’ospite tante volte non gradito. Punteremo su un programma di riqualificazione, di decoro, di attenzione alle esigenze della città, spesso trascurate o dimenticate. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno a cuore questa città, senza staccati ideologici, senza pregiudizi”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it