Promozione e Prima Categoria: date e orari di play-off e play-out

Daneri
Daneri
La Caperanese giocherà in casa domenica  contro il Bogliasco

L’appendice post campionato vede coinvolte sei squadre del nostro comprensorio: Golfo Paradiso, Rivasamba e Casarza Ligure in Promozione; Cogornese, Caperanese ed Aurora in Prima Categoria.

Sono terminati i campionati dei dilettanti, ma restano ancora da disputare play-off e play-out in Promozione e Prima Categoria: in lizza ci sono ancora sei squadre del nostro comprensorio.

Per i play-off di Promozione, domenica sera alle 20.30 al San Rocco di Recco si affronteranno Golfo Paradiso e Rivasamba. La qualificazione si deciderà in gara secca: in caso di parità dopo tempi regolamentari e supplementari, passerà il turno il Golfo Paradiso in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. La vincente affronterà poi al secondo turno l’Athletic Club Liberi. Per i play-out di Promozione, il Casarza Ligure giocherà domenica alle 16.30 al San Desiderio di Genova contro la Goliardicapolis. La domenica successiva ci sarà poi il ritorno a Casarza Ligure: la squadra della Val Petronio parte avvantaggiata grazie al miglior piazzamento in campionato.

Per i play-off di Prima Categoria, sabato alle 16.30 è in programma Bargagli-Cogornese al Ligorna di Genova: la squadra di mister Padi in caso di vittoria al secondo turno affronterà il Burlando; la Caperanese invece giocherà domenica al Daneri alle 17 contro il Bogliasco: basterà un pareggio ai chiavaresi per approdare al turno successivo, dove nel caso troveranno l’Isolese. Infine, l’Aurora è già ammessa al secondo turno e quindi scenderà in campo il 20 maggio contro la vincente di Ceparana-Tarros Sarzanese.