Prosegue “Cimameriche”, oggi proiezione al Mignon

Gli appuntamenti del giorno: “Generazioni in rete” a Lavagna, a Rapallo la cena pro alluvionati del Circolo di via della Libertà ma anche un gazebo a favore dell’ospedale cittadino.
Vediamo gli appuntamenti di oggi, giovedì 4. Al Gran Caffè Rapallo, alle 20, il Circolo di via della Libertà 61 organizza la cena di solidarietà a favore degli alluvionati di Carasco: il costo è di 25 euro a persona, coperti dall’organizzazione, per cui tutto il ricavato andrà ai danneggiati.
Primo banchetto di vendita, invece, per l’associazione di promozione sociale Elisir ed i suoi manufatti di maglia e uncinetto. Parte del ricavato sarà devoluto al reparto di Fisioterapia e Riabilitazione dell’ospedale Nostra Signora di Montallegro: oggi il gazebo è proprio a Rapallo, nella piazza del Chiosco della musica, dalle 8 alle 17.
Prosegue a Chiavari il Cimameriche Film Festival. Alle 15.30, 17.30 e 21.30, al Cinema Mignon di Chiavari, viene proposto “El Impenetrabile”, di Daniele Incalcaterra e Fausta Quattrini, film del 2012 in concorso.
Lo Juventus Club DOC Chiavari tiene alle 21 la propria annuale assemblea, presso il Caffè Defilla, con possibilità di sottoscrivere la tessera associativa e presentazione delle nuove iniziative del club.
A Lavagna, nella Sala delle Ardesie della biblioteca civica di piazza Ravenna, si svolge, alle 16.30, il primo degli incontri dell’iniziativa “Generazioni in rete: giovani e adulti di fronte alle sfide dell’ambiente digitale”, promossa dal distretto socio-sanitario numero 15. Interviene Roberto Frugone, esperto di web e multimedia.
Chiudiamo segnalando anche un appuntamento di politica, relativo alle primarie del PD per la presidenza della Regione: Raffaella Paita, dalle 19, sarà a Recco, con il consigliere regionale Pippo Maggioni, presso il ristorante 4 Vele.






