Provoca un incidente e non soccorre i feriti: denunciato 24enne di Recco

carabinieri
carabinieri
I carabinieri sono sempre attiviti sul territorio

L’incidente è avvenuto a Genova e, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri di Santo Stefano d’Aveto hanno invece denunciato un 57enne di Pavia per guida in stato di ebbrezza.

Lo scorso 17 aprile a Genova aveva tamponato un’auto, senza fermarsi a prestare soccorso alle due persone che erano rimaste ferite: una 28enne ed un 39enne, entrambi medicati al Galliera. Ora il responsabile di quell’incidente è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri di Molassana. Si tratta di un 24enne di Recco, che deve rispondere delle accuse di lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

I carabinieri di Santo Stefano d’Aveto hanno invece denunciato un 57enne della provincia di Pavia per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato sottoposto all’etilometro: il valore di 1,17 era oltre il doppio rispetto allo 0,50 tollerato come valore massimo dalla legge. All’uomo è stata anche ritirata la patente.