Quattro fuori strada, due abbastanza gravi all’ospedale

Quattro fuori strada, due abbastanza gravi all’ospedale
L'automedica del 118 intervenuta sul posto

Incidente ieri sera a San Colombano: coinvolto anche un bambino. Incidente anche alla “Ronde della Val d’Aveto”, a Santo Stefano: al San Martino in codice giallo una navigatrice di 28 anni.

Un grave incidente è avvenuto, ieri sera, attorno alle 21.20, in località Fregaie, lungo la strada provinciale di Romaggi, dove auto con quattro persone a bordo è finita, ribaltandosi, nel dirupo a bordo strada. Due le persone soccorse in codice rosso, e quindi in potenziale pericolo di vita, tra cui, in particolare, una donna, trasportata al San Martino di Genova. Codice rosso anche per un uomo, portato a Lavagna, mentre meno gravi sono le condizioni degli altri due occupanti dell’auto, tra cui un bambino di 8 anni.

Tra gli incidenti di ieri, se ne segnala anche uno occorso durante il rally Ronde della Val d’Aveto, a Santo Stefano, dove un’auto è finita fuori strada. Illeso il pilota, un trauma al rachide è occorso, invece, al navigatore, una ragazza di 28 anni, portata, in elicottero, al San Martino, per tutti gli accertamenti del caso, con i quali escludere danni alla colonna vertebrale.