Quattromila euro per il Baliatico dalla “Cena sotto le stelle”

All’istituto di Chiavari che si occupa dell’infanzia disagiata anche duemila euro raccolti in memoria di Simone Vezzoso, il giovane morto dopo un incidente stradale in piazza Roma.

I responsabili dell’Istituto per il Baliatico di Chiavari esprimono la loro soddisfazione per l’esito della “Cena sotto le stelle” di giovedì 30 giugno. Riferisce il presidente, Giovanni Nicola Dallorso: “I quattro ristoranti che hanno offerto la serata (Ciupin, Da Felice, Lord Nelson, Vecchio Borgo) hanno preparato e distribuito 400 porzioni di fritto di pesce e quasi 200 fette di crostata di marmellata ed i bar del lungomare (Blue Seagull, Mary Jo, Oasi, Oblò, le Tirebouchon) hanno offerto 400 bicchieri di sangria. La serata ha permesso di raccogliere oltre 4000 € di offerte e permetterà di ammettere 2 ulteriori bambini all’assistenza del Baliatico fino ai tre anni di età”.
Si è anche conclusa, nel frattempo, la raccolta fondi avvenuta in ricordo di Simone Vezzoso, tragicamente scomparso a 36 anni l’8 aprile scorso in seguito ad un incidente stradale, promossa e fortemente voluta dal fratello Davide: grazie alla disponibilità del Bar Mary Jo, questa raccolta ha superato la somma di 2000 euro.