Radio Aldebaran sempre più Social apre il Canale WhatsApp

Radio Aldebaran Canale WhatsApp

Esserti più vicino, sempre e ovunque. Per questo motivo Radio Aldebaran sbarca anche su WhatsApp con un proprio Canale. Da oggi si aggiunge la nuova piattaforma Canale di Meta per seguire la tua Radio e per avere sul tuo smartphone le notizie selezionate del giorno di cronaca, sport e in più le interviste e gli approfondimenti in Podcast. Tutto questo per offrirti un’informazione semplice, precisa e puntale a portata di smartphone.

Il Canale WhatsApp di Radio Aldebaran va ad affiancare:

  • il Canale Telegram (aggiornamenti in tempo reale)
  • la pagina  Facebook (aggiornamenti in tempo reale)
  • il profilo X Twitter (aggiornamenti in tempo reale)
  • il profilo Instagram (eventi, interviste e curiosità radiofoniche)
  • le nostre app Android e Apple (ascolto online, podcast e tutte le notizie)

Ecco una breve guida per seguirci da subito sul nostro Canale WhatsApp e più sotto i link alle altre nostre piattaforme e le nostre app.

 

Il Canale WhatsApp di Radio AldebaranPer seguire il nostro canale basta cliccare questo link e cliccare su “Iscriviti” in alto a destra. Una volta iscritto puoi consultare il canale anche dalla scheda Aggiornamenti dell’applicazione: su iPhone, questa scheda è situata accanto alle sezioni Chat, Chiamate e Community nella parte inferiore dello schermo, mentre sui dispositivi Android, i canali sono posizionati al centro.

Se non vuoi entrare tutte le volte nella app puoi attivare le notifiche in tempo reale abilitando abilitare la campanella in alto a destra.