Rapallo, 70enne si getta dal secondo piano: morta sul colpo

Rapallo, 70enne si getta dal secondo piano: morta sul colpo
E' stata una giornata molto impegnativa per l'automedica del 118

La donna si è suicidata nella residenza protetta Villa Chiara. E’ andata meglio invece ad un 31enne caduto da un tetto, incidentalmente, a Varese Ligure: volo di tre metri e frattura di un polso. Incidente in mattina anche a Moconesi.

Una donna di circa 70 anni si è tolta la vita a Rapallo lanciandosi dal secondo piano della residenza protetta Villa Chiara. All’arrivo dei soccorritori non c’era già più nulla da fare, la donna è praticamente deceduta sul colpo.

A Scurtabò, frazione di Varese Ligure, un 31enne è invece caduto da un tetto, compiendo un volo di circa tre metri. Si è trattato di un incidente, che poteva avere conseguenze molto più gravi: l’uomo è stato portato in elicottero al San Martino di Genova, ma fortunatamente senza essere in pericolo di vita. Nella caduta ha riportato la probabile frattura di un polso.

Infine, questa mattina c’è stato anche un incidente a Moconesi, in località Terrarossa di Colombo: a scontrarsi sono stati un furgone ed un’auto. L’uomo al volante della vettura è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.